CONVENZIONARSI

Sottoscrivere una Convenzione con la Sicily In Camper significa, per la vostra azienda, entrare a fare parte di un circuito la cui prerogativa è quella di valorizzare al meglio i servizi da voi offerti.

Convenzionarsi significa anche usufruire di un  veicolo pubblicitario che contribuirà alla crescita e senza sforzi particolari , della vostra attività.

Sicily in Camper si adopera per tenere sempre attiva ogni convenzione e grazie alla vostra concessione ed al nostro impegno, gli elementi di questo sistema non potranno che interagire al meglio.

Convenzionarsi con la Sicily In Camper non richiede alcuna spesa.

Quindi se siete un’azienda regolarmente iscritta alla CC.I.AA. e attiva nel vostro settore con tanto di codice fiscale e/o partita iva non perdete tempo seguite le istruzioni di cui sotto e proponeteci la vostra migliore convenzione.

Lo staff di Sicily In Camper sarà ben lieto di valutare la vostra proposta e se confacente alle nostre prerogative non dubitate che sarete contattati per il perfezionamento e la ratifica della convenzione.

Ecco come richiedere una convenzione alla Sicily In Camper.

  1. Scarica il modulo di proposta di convenzione specificando tutte le informazioni richieste.
  2. Invialo per email a : sicilyincamper@libero.it oppure  per posta ordinaria al nostro indirizzo che troverai sulla pagina dei contatti.
  3. Sarai al più presto contattato  dal nostro staff per i dovuti chiarimenti  e se tutto è a posto si procederà alla sottoscrizione della convenzione.

Scarica il Modulo Proposta di Convenzione