L’impegno Sociale

L’impegno di Sicily In Camper per il Sociale

Non può passare inosservato quanto la nostra Associazione condivide e promuove a supporto del Sociale. Sono tantissime le Onlus attraverso le quali veniamo a contatto e quindi a conoscenza di realtà  sempre più alla ricerca di aiuto e perorate dallo sforzo di coloro che cercano in tutti i modi di migliorare la qualità della vita di coloro che soffrono.

Casa Askis-Onlus

La sindrome di Klinefelter è una di quelle patologie poco conosciute ma al contempo severe per chi ne soffre e attraverso il gemellaggio tra le nostre associazioni vi presentiamo  l’Associazione Sindrome Klinefelter Italiana Sicilia-Onlus,  sita in Via Belmonte Chiavelli,37 – Palermo.

L’associazione mette a disposizione posti alloggio per gli associati di Sicily In Camper, usufruendo del pernottamento grazie a  2 camere con 3 posti letto  (disponibili chiaramente su prenotazione) econ un contributo simbolico libero a titolo di partecipazione per consumo energia elettrica, acqua e pulizia locali. Inoltre è disponibile una cucina dove poter preparare pasti in totale autonomia ( bevande e consumo di cibi sono a carico dei fruitori ).
Inoltre i locali sono disponibili per:
Feste per compleanni € 60,00  max 30 persone
Riunioni ( quota libera )
Assemblea dei soci stessi ( quota libera )
Punto d’incontro nei giorni stabiliti ( quota libera )
Serate con apericena  ( quota libera )
Riunione collettiva ( quota libera )
Uso del punto fai da te con vari attrezzi ( quota libera )
Assistenza fiscale Mod 730 contributo annuale ( euro 15,00 ) per redditi inferiori ai 35.000 euro, diversamente con redditi superiori la tariffa sarà concordata al momento dal consulente stesso.

info 091 680 20 77 / 328 736 56 55


Liberi di Ricevere e di Donare

La Onlus  Liberi di Ricevere e di Donare sita in Via Ausonia 31 a Palermo, si occupa ormai da tempo di aiutare coloro i quali hanno la necessità di qualcosa ma non le possibilità economiche mettendo quindi a disposizione tutto ciò che la gente non utilizza più attraverso una semplice richiesta.

Info : 328 785 9751 – 329 366 9646